Scontro frontale drammatico: ci sono vittime e feriti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Scontro frontale drammatico: ci sono vittime e feriti

incidente stradale

Bruttissimo incidente tra due auto: uno scontro frontale drammatico ha visto coinvolte molte persone. Ci sono vittime e feriti.

Ancora un terribile incidente stradale in Italia. Uno schianto frontale tra due auto ha visto coinvolte diverse persone tra cui una madre, suo figlio e sua sorella. L’episodio è avvenuto a Pian di Lama di Monzuno, in provincia di Bologna sulla strada statale 61 al chilometro 4. Sono ancora da chiarire le dinamiche del sinistro i cui bilancio è stato drammatico.

incidente stradale

Scontro frontale tra auto: i fatti

Ennesimo incidente sulle strade italiane. Questa volta, il sinistro è andato in scena nel pomeriggio di mercoledì 1° maggio a Pian di Lama di Monzuno, in provincia di Bologna sulla strada statale 61 al chilometro 4.

Come riportato da diversi media, ad essere coinvolte nello scontro frontale sono state due auto: una Honda Jazz che guidava una donna di 33 anni che viaggiava in direzione San Benedetto Val di Sambro e una Citroen C4.

Attualmente non è stata ancora chiarita la dinamica dell’accaduto e neppure le cause dell’incidente. Sul posto, oltre alla polizia locale e agli operatori del 118, sono intervenute due ambulanze, un’automedica e l’elissoccorso. Successivamente sono arrivati anche i carabinieri della stazione di Vergato.

Il drammatico bilancio

A bordo dei due veicoli rimasti protagonisti del terribile incidente vi erano una donna, insieme a suo figlio e sua sorella, sulla prima auto, e altre tre persone sull’altra macchina.

Purtroppo, come detto, il bilancio dello scontro è stato drammatico. Infatti, la madre è deceduta sul colpo, mentre la sorella e il figlio che erano in auto con lei sono rimasti feriti e sono stati portati in ospedale a Bologna. Da quanto si apprende, le condizioni della sorella 18enne sarebbero gravi. Pare che la ragazza sia stata ricoverata in prognosi riservata e si troverebbe in rianimazione. Per quanto riguarda il figlio, invece, non sarebbe in condizioni critiche. Anche i tre passeggeri dell’altra auto sono finiti in pronto soccorso in codice uno.

Il sinistro avvenuto in provincia di Bologna è solo l’ultimo di una serie di incidenti che stanno accadendo in questi giorni nel nostro Paese. Solamente poche ore fa, infatti, un altro terribile scontro si era verificato in galleria. In questo caso era avvenuto uno schianto tra auto e camion che non ha lasciato scampo ad un giovane 23enne.

Leggi anche
Giulia Cecchettin, svolta per il killer Filippo Turetta: la decisione della Procura

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Maggio 2024 9:25

Giulia Cecchettin, svolta per il killer Filippo Turetta: la decisione della Procura

nl pixel